Altri ingredienti: cellulosa (microcristallina), stearato di magnesio (estratto vegetale)
Dose quotidiana: 2 capsule al giorno
Numero di dosi quotidiane nella confezione: 30
Trifoglio rosso (Trifolium pretense)
Il trifoglio rosso è ricco di isoflavoni ed è noto da tempo come l'erba più diffusa per dare sollievo ai sintomi della menopausa in modo naturale.
Gli isoflavoni del trifoglio rosso funzionano nel corpo in modo simile all’ormone estrogeno femminile. Il livello naturale di estrogeni nella donna cala durante la menopausa, gli isoflavoni aiutano ad affrontare meglio questo cambiamento. L'equilibrio ormonale è molto importante per stare bene. I componenti base dell'integratore alimentare Femisol sono gli isoflavoni del trifoglio rosso e vitamina B6, che contribuiscono a regolare l'attività ormonale.
La ricerca ha dimostrato che il trifoglio rosso è sicuro per la maggior parte delle persone agisce relativamente in fretta dando sollievo ai sintomi della menopausa in poche settimane, con impatto positivo sulla salute di scalpo, capelli, pelle, libido, umore, sonno e livello energetico. Per ottenere i massimi risultati, consigliamo di usare l'integratore alimentare Femisol per almeno 3 mesi.
Maca (estratto di radice di maca)
La Maca è una pianta medicinale che aiuta a risolvere molti problemi di salute della vita moderna. In Peru (sulle Ande), dove cresce la Maca, questa viene usata tradizionalmente nell’alimentazione; è stata usata anche nella medicina popolare per almeno 2000 anni.
La ricerca ha dimostrato che la Maca ha un forte effetto specialmente sull'attività degli ormoni che regolano il funzionamento della ghiandola pituitaria (ipofisi), responsabile del controllo dell'attività dell’intero sistema ormonale dell'essere umano. La Maca contribuisce a mantenere l'attività ormonale in equilibrio e ha i seguenti effetti positivi: aumento della libido, maggiore fertilità nell'uomo e nella donna, regolazione del ciclo mestruale e dei sintomi premestruali, miglioramento dell'umore.
Ginseng (Panax Ginseng)
Il ginseng viene utilizzato in Asia e in America Settentrionale da secoli. È noto che il ginseng rinforza il sistema immunitario, combattere le infezioni e aiuta gli uomini con disfunzione erettile. Solo poche donne sanno che il ginseng viene utilizzato da molto tempo per trattare i sintomi della menopausa.
Maggiori informazioni sulla ricerca