Continuiamo a spedire gli ordini normalmente! Rimanete al sicuro
Ordina >
Icon FemisolFemisol
Femisol® è integratore alimentare che contiene la combinazione ottimale di vitamine e minerali, che contribuiscono a regolare l'attività ormonale (vitamina B6), aiutando a ridurre la stanchezza, l’affaticamento (vitamine B6 e C) contribuendo alla normale funzione psicologica (vitamine B6 e C) e mantenendo ossa, denti, capelli e pelle sani (vitamina D e zinco).

È consigliato a ogni donna come sollievo per i sintomi della menopausa (vampate di calore, insonnia, sbalzi d’umore, ecc.), per sentirsi meglio e per un aspetto migliore di pelle, capelli e unghie.
 
  • Contribuisce a regolare l'attività ormonale in menopausa,
  • Dose sicura di isoflavoni di trifoglio rosso,
  • Selezione attenta di vitamine, minerali ed erbe, per dare sollievo ai sintomi della menopausa,
  • Influisce anche sulla normale funzione psicologica e sul funzionamento del sistema nervoso,
  • Impatto sul benessere (minor affaticamento e sistema immunitario più forte),
  • Aiuta a mantenere ossa, unghie, pelle e capelli più sani,
  • Contiene maca,
  • Disponibile senza prescrizione,
  • Nessun effetto collaterale,
  • Adatto anche per vegani,
  • Non contiene glutine,
  • Prodotto in Germania in conformità con gli standard GMP.

L'integratore alimentare Femisol contiene solo ingredienti di altissima qualità. Prodotto in Germania, in conformità con i massimi standard di qualità (ISO 9001:2008, GMP/HACCP, DE-ÖKO-024) e con controllo di qualità interno ed esterno.

FertilUp per le donne é ufficialmente registrato in Italia come l'integratore alimentare (codice parafarmaco 979015171).

 FertilUp è disponibile in tutte le farmacie Italiane

vivamedis
Prodotto in Germania


La parola menopausa proviene dalla parola greca menos, che significa mesi, e dalla parola pausis, he significa fermarsi. È un processo naturale per ogni donna, una volta raggiunta una certa età. Pur essendo un processo normale attraversato da ogni donna, si tratta di un'esperienza diversa molto personale. È un periodo in cui la riduzione dell'ormone estrogeno causa cambiamenti ormonali simili a quelli vissuti nella pubertà. salvo che, nella menopausa, l'ormone sessuale e in calo. In questo periodo, le ovaie cessano di funzionare e la donna perde la sua possibilità di procreare. Questo avviene quando le ovaie non svolgono più la loro funzione, cioè non rilasciano più uova, pertanto il livello degli ormoni nel corpo della donna cala.

Per fortuna, ci sono molti rimedi per alleviare i sintomi della menopausa e stare bene e mantenere una pelle di bell'aspetto anche in menopausa. La cosa più importante è sapere di non essere sola, di poter stare meglio traendo beneficio da rimedi sicuri e naturali. Come Femisol.
 
 
ombinazione ottimale di vitamine, minerali ed erbe che contribuiscono a:

  • Regolare l'attività ormonale (vitamina B6)
    L'equilibrio ormonale è molto importante per il benessere, la vitamina B6 aiuta a regolare in modo naturale gli ormoni.

  • Benessere generale (vitamina B6 e vitamina C)
    Il ruolo principale è svolto dalle vitamine B6 e C, che contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento, contribuendo al normale funzionamento del sistema immunitario.

  • Normale funzione psicologica (vitamina B6 e vitamina C)
    In questo periodo di cambiamenti, è molto importante mantenere sana la propria psiche. Durante la menopausa, spesso la donna a pensieri negativi e oscuri, che possono portare a tristezza, sensazione di incomprensione, solitudine o perfino depressione.

  • Mantenere ossa, unghie, pelle e capelli sani (vitamina D3, vitamina C e zinco)
    Il calo degli ormoni influenza anche l'aspetto esteriore. In genere, la pelle diventa più secca, le rughe più pronunciate, i capelli diventano più deboli e si assottigliano. Il calo dell'estrogeno si manifesta anche nella perdita di densità ossea dopo i cinquant’anni. Di conseguenza, la donna comincia a vivere i sintomi dell’osteoporosi, con la comparsa di dolore alla schiena, peggioramento della postura e frequenti fratture ossee.
 
Femisol contiene anche erbe tradizionali, con una lunga storia di sollievo per i sintomi della menopausa.



Tra i sintomi più frequenti della menopausa, ci sono:

  • Inizio di vampate di calore e/o sudorazione notturna,
  • Sensazione di malessere (affaticamento, spostamento, irritabilità e sbalzi d'umore),
  • Insonnia,
  • Ritenzione idrica,
  • Smemoratezza, problemi di concentrazione,
  • Secchezza vaginale, calo della libido, dolore durante i rapporti intimi, infezioni vaginali frequenti,
  • Mal di testa,
  • Pelle secca, sottile e opaca, che invecchia rapidamente perdendo elasticità,
  • Incontinenza urinaria, necessità di urinare più di frequente, infezioni al tratto urinario,
  • Depressione, rapidi sbalzi d'umore,
  • Aumento del peso,
  • Invecchiamento dell'aspetto esteriore (unghie fragili, rughe profonde e capelli sottili).

La menopausa è un processo di invecchiamento normale, fisiologico e inevitabile, non è una malattia. Per molte donne, la menopausa è un periodo di cambiamenti, periodo in cui gli ormoni giocano con le emozioni. La donna in menopausa spesso si sente persa, melanconica, incompresa, con problemi di memoria e di concentrazione, sbalzi d'umore, vampate di calore, incontinenza urinaria e cambiamenti nell'aspetto fisico. Pelle e capelli perdono elasticità, colorito e volume.

L'integratore alimentare Femisol garantisce una maggiore sicurezza e bellezza esteriore, in quanto contiene vitamina C, (che contribuisce alla formazione di collagene, importante per mantenere vene, ossa, capelli e unghie sani) e zinco, che aiuta a mantenere ossa, pelle, capelli e unghie sani.

Quali sono i rimedi per stare meglio in menopausa?

Prima di tutto, si possono usare metodi semplici e sani per stare meglio. Tra questi, ci sono dieta sana, esercizio fisico regolare, sufficiente riposo, abbondanza d’acqua e auto-comprensione.

Questo però a volte non basta, i sintomi possono essere così intensi da avere un impatto importante sulla nostra vita. Tra questi, per esempio, ci sono: insonnia, che può anche durare a lungo, sudorazione notturna, frequenti vampate di calore, rapidi sbalzi d’umore, ecc. In questi casi, possiamo scegliere la cosiddetta terapia di sostituzione ormonale, HRT), che può essere prescritta da un ginecologo dopo una visita molto dettagliata. Date le possibili complicazioni (rischio di problemi cardiovascolari, rischio di cancro al seno e di cancro gastrointestinale, ecc.), le terapie ormonali non sono una soluzione a lungo termine.

Il trattamento naturale non è un'alternativa alla terapia di sostituzione (HRT), ma può dare sollievo ad alcuni dei problemi della menopausa. Un rimedio è l'assunzione di fitoestrogeni, che sono sostanze naturali la cui struttura chimica è simile agli ormoni femminili e che possono imitare regolare il funzionamento degli estrogeni endogeni. L'effetto è più debole rispetto agli estrogeni naturali, si decompongono molto più rapidamente e non vengono conservati nei tessuti. Una delle fonti più importanti di fitoestrogeni è il trifoglio rosso (Trifolium pratense). Infatti, l’estratto di Trifoglio rosso è uno degli ingredienti principali dell'integratore alimentare Femisol.



Fase post-menopausa

Il periodo della menopausa certamente non è la conclusione, ma solo una transizione verso un periodo della vita più maturo. In menopausa, quando il livello ormonale torna stabile, il corpo si regola al nuovo equilibrio e dopo molto tempo la donna riacquista la sensazione di aumento di energia e sta meglio con se stessa. La donna comincia a sentirsi molto meglio e prova meno dolore, dorme meglio, non ha più problemi di concentrazione, mal di testa o fluttuazioni del peso.

Panoramica di vitamine e minerali e loro funzionamento secondo l’EFSA:

menopausaVitamina B6. Contribuisce alla normale attività fisiologica, riduce stanchezza e affaticamento, contribuisce a regolare l'attività ormonale e al funzionamento del sistema immunitario.
menopausaVitamin D3.
Contribuisce a mantenere ossa, denti e muscoli sani, contribuisce anche al funzionamento del sistema immunitario.
menopausaVitamin C. Contribuisce al funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica, riduce stanchezza e affaticamento ha un ruolo importante nella formazione di collagene per il normale funzionamento di vasi sanguigni, rossa, cartilagine, pelle e denti. Protegge anche le cellule dallo stress ossidante.
FemisolZinco. Contribuisce alla salute di ossa, capelli, unghie, pelle e vista, aiuta anche a proteggere le cellule dallo stress ossidante.
menopausaRame. Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e protegge le cellule dallo stress ossidante.
Contenuto dose quotidiana% RDA*
Estratto di trifoglio rosso/500 mg/
Isoflavone40 mg/
Estratto di radice di Maca400 mg/
Estratto di Ginseng100 mg/
Vitamina C100 mg125 %
Zinco10 mg100 %
Rame1,25 mg125 %
Vitamina B61,2 mg86 %
Vitamina D310 mcg50 %
% RDA* = dose quotidiana consigliata
/ = nessun dato sulla RDA
Altri ingredienti: cellulosa (microcristallina), stearato di magnesio (estratto vegetale)

Dose quotidiana: 2 capsule al giorno
Numero di dosi quotidiane nella confezione: 30

Trifoglio rosso (Trifolium pretense)Trigoglio dei prati


Il trifoglio rosso è ricco di isoflavoni ed è noto da tempo come l'erba più diffusa per dare sollievo ai sintomi della menopausa in modo naturale. Inoltre, ha un effetto positivo sul miglioramento della densità minerale delle ossa e riduce al minimo il rischio di problemi cardiaci, come colesterolo alto e pressione alta.

Gli isoflavoni del trifoglio rosso funzionano nel corpo in modo simile all’ormone estrogeno femminile. Il livello naturale di estrogeni nella donna cala durante la menopausa, gli isoflavoni aiutano ad affrontare meglio questo cambiamento. L'equilibrio ormonale è molto importante per stare bene. I componenti base dell'integratore alimentare Femisol sono gli isoflavoni del trifoglio rosso e vitamina B6, che contribuiscono a regolare l'attività ormonale.

La ricerca ha dimostrato che il trifoglio rosso è sicuro per la maggior parte delle persone agisce relativamente in fretta dando sollievo ai sintomi della menopausa in poche settimane, con impatto positivo sulla salute di scalpo, capelli, pelle, libido, umore, sonno e livello energetico. Per ottenere i massimi risultati, consigliamo di usare l'integratore alimentare Femisol per almeno 3 mesi.


 

Maca (estratto di radice di maca)Maca


La Maca è una pianta medicinale che aiuta a risolvere molti problemi di salute della vita moderna. In Peru (sulle Ande), dove cresce la Maca, questa viene usata tradizionalmente nell’alimentazione; è stata usata anche nella medicina popolare per almeno 2000 anni.

La ricerca ha dimostrato che la Maca ha un forte effetto specialmente sull'attività degli ormoni che regolano il funzionamento della ghiandola pituitaria (ipofisi), responsabile del controllo dell'attività dell’intero sistema ormonale dell'essere umano. La Maca contribuisce a mantenere l'attività ormonale in equilibrio e ha i seguenti effetti positivi: aumento della libido, maggiore fertilità nell'uomo e nella donna, regolazione del ciclo mestruale e dei sintomi premestruali, miglioramento dell'umore.


 

Ginseng (Panax Ginseng)Ginseng


Il ginseng viene utilizzato in Asia e in America Settentrionale da secoli. Molte persone lo usano per migliorare le funzioni cognitive, la concentrazione, la memoria e la resistenza fisica. Si usa anche per combattere depressione, ansia e affaticamento cronico. È noto che il ginseng rinforza il sistema immunitario, combattere le infezioni e aiuta gli uomini con disfunzione erettile. Solo poche donne sanno che il ginseng viene utilizzato da molto tempo per trattare i sintomi della menopausa.

Maggiori informazioni sulla ricerca

ISTRUZIONI PER L'USO:


Contenuto: 60 capsule. È sufficiente per 30 giorni.
Istruzioni per l'uso: Prendete due capsule di Femisol al giorno dopo i pasti, assieme a liquidi. Non assumete il prodotto assieme ad altri integratori alimentari o farmaci.

Si raccomanda l’assunzione di FertilUp per almeno tre mesi.
Le quantità, ossia dosi giornaliere raccomandate non devono essere superate.
 
L’integratore alimentare non sostituisce un’alimentazione varia ed equilibrata. Conservare fuori dalla portata dei bambini.
 
Conservare in luoghi protetti dall’umidità e dalla luce, a una temperatura non superiore ai 25°C.
Il numero di serie e il termine di utilizzo sono riportati sulla confezione.

Peso netto: 48 g
menopausa"Mio marito mi ha comprato le pillole, così ho capito quanto ero tremenda a casa. Ora le prendo da sei mesi e sto meglio. La differenza più evidente è che le vampate di calore praticamente non arrivano più, dormo molto meglio e sto benissimo, emicranie e sbalzi d'umore sono quasi spariti. Ho notato una differenza anche nella pelle, sembra aver riacquistato almeno in parte la sua luminosità. A volte dobbiamo accettare di aver bisogno d'aiuto, perché gli ormoni possono davvero giocare dei brutti scherzi. Mi piace anche il fatto che il prodotto contiene ormoni naturali, quindi non mi devo preoccupare di correre rischi alla salute in alcun modo. " Tina, 55
 
menopausa
"Vorrei consigliare Femisol a tutte le donne che attraversano la menopausa. Anch'io ero una di voi. Ogni sera ero così stanca, triste e confusa, che avevo sempre mal di testa e sfinimenti... Sapevo che non poter andare avanti così, non stavo affatto bene e così anche mio marito. La terapia ormonale mi spaventava un po', così ho deciso di provare prima qualcosa di più semplice e naturale. Un'amica mi ha consigliato Femisol, ora lo uso da quasi due mesi e mi sento rigenerata. Come se la mia vita mi appartenesse ancora, sono tornata ad apprezzare la mia vita. Lo consiglio davvero!" Marija, 49
 
 
menopausa"Funziona davvero! Però preciso che bisogna prenderlo per circa un mese per sentire davvero la differenza. Non è un elisir miracoloso, fa stare davvero molto meglio e rende tutto più semplice. A volte sento ancora gli ormoni che prendono il sopravvento, ma in modo molto più contenuto e meno di frequente rispetto all’inizio. Prima mi capitavano vampate di calore due o tre volte al giorno, duravano almeno cinque minuti. Non ne potevo più! La mia giornata era rovinata, perché non puoi essere professionale sul posto di lavoro se non stai bene, sudi da morire nel bel mezzo dell’inverno. Ogni tanto mi capita ancora qualche vampata di calore, ma meno di frequente e per meno tempo. Finalmente sono tornata ad avere il controllo dei miei ormoni e della mia vita." Magdalena, 53


menopausa"Per me è stato difficile accettare l'arrivo della menopausa, perché mi sentivo ancora molto giovane dentro. Sono responsabile di una piccola azienda, nonna di tre nipoti, quindi mi servono molte energie e tanta buona volontà per avere successo ogni giorno. Poi gli ormoni hanno cominciato a intromettersi, ho cominciato a sentirmi sola e persa, come se stessi girando su una giostra senza fine. Ogni giorno era sempre più pazzo e impossibile. Ho cominciato anche a lottare rughe sempre più profonde sulla pelle. I capelli hanno perso volume e la pelle ha perso colorito. Così, oltre a sentirmi male, non mi piaceva più nemmeno il mio aspetto esteriore. Così ho deciso di fare qualcosa e ho provato Femisol. Finalmente ho ricominciato a star meglio dentro e fuori… la sensazione di star meglio mi ha ridato l'energia per superare le sfide e le preoccupazioni quotidiane. Anche la pelle adesso sta meglio e ha un aspetto migliore." Anna, 49
 
 
menopausa
"Uso Femisol da oltre un mese e vedo già la differenza, perché sento meno vampate di calore, soprattutto la notte, finalmente posso tornare a dormire come una persona normale, senza svegliarmi in preda al sudore. Sto davvero molto meglio e vivo ogni giorno con più semplicità. So di dover aspettare ancora per sentire tutti gli effetti positivi, ma finora sono già ottimamente colpita." Tania, 47
 

menopausa sintomi"Uso Femisol da sei mesi e ora sono felice. Non dico certo che siano spariti tutti i sintomi, ma sono davvero meno frequenti. Nel mio caso, sono tornata a dormire meglio, mi sento meno confusa e il mio umore è meno soggetto a sbalzi. Quindi sono contenta. Le pillole sono piccole e non hanno sapore, quindi si possono deglutire facilmente. Sono davvero soddisfatta." Nina, 48 let


menopausa"Femisol mi ha davvero salvata in brutto momento della mia vita, quando non riuscivo più a sopportare i cambiamenti dentro di me e intorno a me. È bastato assumerlo ogni giorno per sentire che stavo facendo qualcosa di buono per me stessa. Ho ripreso il controllo sul mio corpo e sulla mia vita. Anche gli altri si sono accorti che stavo meglio. Ho cominciato a dormire meglio e ad avere un umore più positivo. Così l'ho consigliato anche alle mie amiche: la menopausa non deve essere un periodo così terribile, soprattutto se abbiamo a disposizione dei rimedi comodi." Ciovanna, 51
 
Femisol
1x Femisol (Risparmio -0% )
29,96 €
2x Femisol (Risparmio -5% )
56,92 €
3x Femisol (Risparmio -10% )
80,89 €
6x Femisol (Risparmio -15% )
152,80 €
Ordina FemisolShadow bottom
Tutti i diritti riservati © 2012 - 2019
Produzione: MMvisual
close Informativa sull'utilizzo dei cookie

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito Web. Proseguendo con la navigazione senza modificare le impostazioni, indichi la disponibilità a ricevere tutti i cookie presenti nei file del sito FertilUp. (Ulteriori informazioni)
OK