Continuiamo a spedire gli ordini normalmente! Rimanete al sicuro
Ordina >

FAQ

  • Cos'è la menopausa?

    La menopausa è una fase naturale dell'invecchiamento, attraversata da ogni donna. Non è una malattia, non è una condizione problematica. A causa del calo degli ormoni e dell'equilibrio ormonale alterato, si tratta di un periodo di cambiamenti fisici ed emotivi. Normalmente, tra questi cambiamenti ci sono: aumento del peso, sudorazione notturna, insonnia, vampate di calore, sbalzi d'umore e malessere, scarsità di energia, basso desiderio sessuale, cambiamenti nell'aspetto fisico. In particolare, l'abbassamento dei livelli di estrogeno cambia la struttura e l'elasticità di pelle, capelli, unghie e ossa.

  • Come funziona Femisol?

    Femisol® è un integratore alimentare che contiene la combinazione ottimale di vitamine e minerali, con effetto comprovato nel regolare l'attività ormonale (vitamina B6), aiutare a ridurre l'affaticamento (vitamine B6 e C), contribuendo al normale funzionamento psicologico (vitamine B6 e C) e mantenendo sani ossa, denti, capelli e pelle (vitamina D e zinco). Il prodotto è destinato alle donne che vogliono avere sollievo dai sintomi della menopausa per sentirsi meglio.

    Il motivo principale per umore negativo e cattive sensazioni che accompagnano la menopausa è la perdita dell'equilibrio ormonale, che ha un impatto importante sulla salute e sul buon umore. Quando una donna supera i 40 anni, la produzione dell'ormone femminile estrogeno nel suo corpo comincia ascendere. È essenziale aiutare il corpo a ristabilire il suo equilibrio ormonale, che è importante per esser sentirsi bene e sani. Per questo motivo, la vitamina B6 è uno degli ingredienti più importanti di Femisol, per il suo contributo scientificamente provato alla regolazione dell'attività ormonale.

  • A chi è destinato Femisol?

    È consigliato alle donne che affrontano il periodo della menopausa, per avere sollievo ai sintomi della menopausa. È consigliato a tutte le donne che vivono vondate o vampate di calore, sudorazione notturna, sbalzi d'umore e irritabilità, insonnia e affaticamento, calo della libido, e altri sintomi della menopausa, legati alla perdita di collagene e di estrogeno in pelle, capelli, unghie e ossa.

  • Qual'è il vantaggio principale dell'integratore alimentare Femisol?

    Il vantaggio principale dell'integratore alimentare Femisol è che cura la donna nel suo insieme, aiutandola a superare un periodo problematico della vita. Si tratta di un periodo di fluttuazioni ormonali, con sbalzi d'umore e cambiamenti fisici nella pelle, ai capelli e alle unghie. Spesso, questo porta a cattivo umore e calo della propria autostima. Oltre altro foglio dei prati e alla Maca, Femisol contiene anche vitamina C, vitamina B6, vitamina D e zinco, che hanno un impatto positivo scientificamente provato sull'attività ormonale e sul benessere generale (minor affaticamento). Femisol viene prodotto in Germania, in conformità con i massimi standard di qualità (certificazioni GMP e ISO).

    SENSAZIONE DI BENESSERE:

    • Normale funzione psicologica e funzionamento del sistema nervoso (vitamina B6, rame e vitamina C)
    • Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario (vitamine B6, D, C e rame)
    • Riduce stanchezza e affaticamento (vitamine B6 e C)
    • Aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidante (rame e vitamina B6)

    ATTIVITÀ ORMONALE:

    • Regola l'attività ormonale (vitamina B6)

    IMPATTO SULL’ASPETTO FISICO:

    • Contribuisce alla formazione di collagene per il normale funzionamento di vasi sanguigni, ossa, cartilagine, pelle e denti (vitamina C)
    • Aiuta a mantenere sani ossa, capelli, unghie e pelle (zinco)
    • Contribuisce a mantenere una vista normale (zinco)

  • Il prodotto contiene ormoni sintetici?

    Femisol è un integratore alimentare naturale, quindi non contiene alcun ormone sintetico. L'ingrediente principale sono gli isoflavoni del trifoglio dei prati (fito-estrogeni), che hanno un noto effetto positivo sui sintomi della menopausa e che vengono utilizzati per il trattamento naturale dei sintomi della menopausa. I fitoestrogeni sono sostanze che imitano l'ormone femminile estrogeno, grazie alla loro struttura chimica, molto simile a quella dell'estrogeno prodotto dal corpo. Regolano la funzione dell’estrogeno endogeno, legandosi solitamente ai ricettori dell’estrogeno e contribuendo così a un naturale equilibrio ormonale. Il prodotto contiene solo ingredienti naturali, che hanno una minore forza di intervento, quindi si consiglia un utilizzo per almeno tre mesi.

  • Quando posso cominciare a usare Femisol?

    È possibile iniziare a utilizzare il prodotto non appena si ha la sensazione che il corpo attraverso se il climaterio. I primi sintomi sono cicli mestruali irregolari, sbalzi di umore, cattivo umore, vampate di calore, sudorazione notturna, insonnia, ecc. Consigliamo di usare Femisol per almeno tre mesi. Basta prendere due capsule al giorno, una mattino e l'altra il pomeriggio o la sera.

  • Femisol aiuta ad affrontare le vampate di calore?

    Le ondate ho le vampate di calore seguite da rossore possono durare alcuni secondi ho alcuni minuti, sono il risultato di un equilibrio ormonale alterato. La vitamina B6, in combinazione con Maka e Isoflavoni del trifoglio dei prati, influisce positivamente sull'equilibrio ormonale.

  • Femisol è un integratore alimentare di qualità?

    Si tratta di un prodotto "Made in Germany”, in conformità con i massimi standard di qualità (ISO 9001:2008, GMP/HACCP, DE-ÖKO-024) e con controlli di qualità interni ed esterni. Il produttore è impegnato a creare solo prodotti di alta qualità, con ingredienti sicuri e controllati. Femisol non contiene ormoni sintetici ed è adatto anche a vegane.

  • Qual è il periodo consigliato di consumo di Femisol?

    Per ottenere risultati migliori, consigliamo di assumere l’integratore alimentare Femisol per almeno tre mesi. Il prodotto contiene ingredienti naturali ed è adatto a un consumo prolungato, senza alcun effetto collaterale.

  • Quanto sono rapide e primi risultati?

    I primi cambiamenti possono avvenire nel giro di poche settimane, anche se il periodo minimo di utilizzo consigliato è tre mesi.

  • Posso cominciare ad assumere Femisol prima di entrare in menopausa?

    È possibile cominciare a utilizzare Femisol non appena si riscontrano cicli mestruali irregolari e altri sintomi tipici della fase premenopausa o della menopausa.

  • Posso assumere Femisol anche dopo la menopausa?

    Grazie al suo contenuto di vitamine, minerali e vegetali, il prodotto è adatto anche all'assunzione dopo la menopausa, quando la donna vive problemi legati alle quantità alterate di estrogeno nel corpo. Per qualche anno dopo la menopausa, le donne spesso cominciano ad avere problemi come osteoporosi, aumento del peso, problemi cardiovascolari.

  • Femisol può aiutare ad aumentare la libido (desiderio sessuale) in menopausa?

    Femisol combina due ingredienti che, come dimostra la ricerca, hanno effetti positivi sulla libido. Grazie al suo contenuto di estrogeno naturale, il trifoglio dei prati ha un noto effetto positivo nell'aumentare il desiderio sessuale, oltre a trattare problemi come disfunzione erettile e infertilità maschile. La maca è nota per i suoi effetti positivi sulla fertilità, sul miglioramento dell'umore e sul potenziamento della libido.

  • Devo assumere anche altre vitamine?

    L'integratore alimentare Femisol contiene l'ottimale combinazione di vitamine e minerali e di erbe tradizionali, da lungo utilizzate per trattare i sintomi della menopausa. Si consiglia di non assumere altri integratori alimentari con ingredienti simili o con la stessa funzione, per non eccedere la dose quotidiana.

  • Nella mia famiglia ci sono esempi passati di cancro al seno (cancro dipendente da ormoni). Posso assumere Femisol?

    Femisol contiene ormoni naturali, presenti negli isoflavoni del trifoglio dei prati, la pianta usata più di frequente per trattare i sintomi della menopausa. I fitoestrogeni sono sostanze che imitano l'ormone sessuale femminile estrogeno, perché hanno una struttura chimica molto simile a quella dell'estrogeno prodotto dal corpo; così, regolano la funzione degli estrogeni endogeni, contribuendo al normale equilibrio ormonale. Numerose ricerche (v. Ricerche) hanno confermato che l'utilizzo di fitoestrogeni è sicuro per la salute della donna anche nel lungo periodo.

  • Come si assume Femisol?

    Si assumono due capsule al giorno, una al mattino, l'altra la sera, con del liquido. Se ne consiglia l’utilizzo per almeno tre mesi.

  • Quali sono i vantaggi principali dell'utilizzo del trifoglio dei prati?

    Il trifoglio dei prati è ricco di isoflavoni e viene utilizzato spesso come erba per il trattamento naturale dei sintomi della menopausa. I fitoestrogeni sono sostanze naturali, con struttura chimica simile agli ormoni sessuali femminili; imitano o regolano la funzione degli estrogeni endogeni. Hanno un effetto più debole rispetto all'estrogeno naturale, si decompongono molto più rapidamente e non vengono accumulati nei tessuti. Una delle fonti più importanti di fitoestrogeni è il trifoglio dei prati (Trifolium pratense). Infatti, l'estratto di trifoglio dei prati è uno degli ingredienti principali dell'integratore alimentare Femisol.

  • Quanto dura la menopausa?

    In molte donne, la menopausa dura circa da cinque a dieci anni. Considerando che l'aspettativa di vita continua ad aumentare e che le donne vivono mediamente intorno agli 85 anni, la menopausa certamente non è un momento finale, ma solo un periodo di passaggio verso una fase di maggiore maturità. In questo periodo, è molto importante prendersi bene cura di sé stesse, per stare bene e godersi la vita. Bisogna fare molta attenzione a seguire una dieta sana, facendo attività fisica regolare, idratandosi a sufficienza, riposando corpo e mente.

Tutti i diritti riservati © 2012 - 2019
Produzione: MMvisual
close Informativa sull'utilizzo dei cookie

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito Web. Proseguendo con la navigazione senza modificare le impostazioni, indichi la disponibilità a ricevere tutti i cookie presenti nei file del sito FertilUp. (Ulteriori informazioni)
OK